BABYWEARING
BABYWEARING
Con la parola babywearing si intende la consuetudine di portare i nostri piccoli in un supporto porta-bebé mantenendo le mani libere e senza caricare in modo non idoneo sulla nostra schiena.
Quindi il babywearing è tanto una modalità di trasporto quanto una modalità di cura, dialogo e relazione col nostro bambino.
I benefici psicologici e fisici sono molteplici sia per il genitore che per il piccolo e durante le consulenza sono tematiche che ovviamente affronto.
Ovviamente è fondamentale poter praticare il babywearing in piena sicurezza e nel rispetto dell’ergonomia, per questo motivo serve conoscere quali caratteristiche rendono un sopporto adatto e quali sono le alternative che hai a disposizione; questo ti eviterà un acquisto costoso che finirai per non utilizzare.
Insieme potremo individuare il supporto adatto alle tue esigenze, ti guiderò e affiancherò all’acquisto e una volta che arriva il TUO supporto vedremo assieme come poterlo utilizzare; acquisirai tutte le nozioni pratiche e corrette per una pratica sicura e piacevole.
Le consulenze vengono fatte in presenza presso lo spazio dedicato che ci riserva il nido e sono private, quindi la personalizzazione è massima.
Ci sono più opzioni tra le quali scegliere, contattami e vedremo quale fa al caso tuo e del tuo bambino.
Whathapp:3400048103
Email: Info@micaelacuoreacuore.it
Sito: www.micaelacuoreacuore.it
Adatto se: sei in dolce attesa o hai partorito da poco